Vendita

Rif: V-432 Pubblicato il 10 maggio 2017

Via della Divisione Torino – A pochi minuti dalla fermata metropolitana Laurentina linea B, proponiamo in vendita in palazzina in cortina di quattro piani, un appartamento di 135 Mq. sito al secondo piano con doppia ed ottima esposizione (sud- sud/ovest), luminosissimo, completamente ristrutturato con materiali di pregio, così composto: salone doppio, cucina, due camere, cameretta, tre servizi, terrazzo, balcone verandato.
Caratteristiche immobile: parquet in tutti gli ambienti tranne i servizi, impianto elettrico a led, infissi in PVC quattro vetri con vetro camera, serrande elettriche, climatizzato, impianto di allarme periferico e volumetrico, predisposizione impianto hi-fi nel salone, prese usb a muro, riscaldamento centralizzato. Nelle spese condominiali sono incluse anche le spese di riscaldamento. Completa la proprietà la cantina e il posto auto coperto condominiale assegnato.
Caratteristiche zona: ben collegata e servita da negozi, scuole, parchi, supermercati, palestre, farmacie. La richiesta è di € 558.000,00.